Mediaset Premium perde ancora con Sky, sparisce un canale molto importante

La scelta di Mediaset Premium di non acquisire i diritti per il campionato di calcio di Serie A, ha portato alla caduta totale dell’azienda. In riferimento all’ambito Pay TV, infatti l’armata italiana ha perso molti consensi e soprattutto contenuti utili a far ritornare l’appetito agli utenti.

In questo momento sembra non esserci modo di ripristinare il valore ormai caduto nel dimenticatoio da diversi mesi. Premium non ha più gli stessi contenuti, e oltretutto in questi mesi avrebbe perso altre pedine fondamentali per la sua rinascita. Eurosport ha chiuso i battenti, e con esso anche i film esclusivi Universal che sono passati ufficialmente alla rivale di sempre Sky. In questo momento però ci sarebbe un abbonamento davvero interessante che in molti potrebbero valutare. ( per le migliori offerte Amazon con codici sconto disponibili, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale cliccando qui).

 

Mediaset Premium, arriva il nuovo abbonamento dedicato agli amanti del cinema che costa solo 15 euro al mese

Se prima gli utenti che sceglievano Mediaset Premium erano focalizzati sul calcio, ora devono necessariamente cambiare visione. Il broadcaster ha perso tantissimi contenuti, e ad oggi è in grado di offrire solamente un’ala dei suoi vecchi abbonamenti.

Stando a quanto riportato dal sito ufficiale di casa premium, il nuovo abbonamento sarebbe in grado di offrire il cinema a tutto tondo. Ecco quindi film e serie TV a volontà, con Premium Play e il servizio on demand inclusi a soli 15 euro al mese. Davvero un’ottima soluzione, ma basterá?

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento e novità per gli utenti, l’app cambia per sempre
Articolo successivoCoopVoce offre nuove offerte contro gli MVNO: 2 tariffe da 6 e 8 euro