Mediaset Premium: il nuovo abbonamento costa 15 euro al mese con un regalo

Mediaset Premium ha risentito molto delle vicende accadute durante l’estate scorsa e gli utenti se ne sono accorti fin da subito. In questo momento l’azienda pare avere molti, forse troppi, grilli per la testa e questo condizionerebbe non poco il suo mercato.

Infatti gli utenti si sono ridotti al minimo storico, così come l’offerta che non era mai stata così scarna di contenuti. In questo momento ci sono infatti solo i film dato che è andato perso anche l’ultimo briciolo di sport con la perdita dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. Nonostante il cinema sia la punta di diamante, anche qui c’è stata una perdita: i film in esclusiva di Universal sono passati a Sky. (Per le migliori offerte Amazon iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale dove trovate i migliori codici sconto. Clicca qui per entrare).

Leggi anche:  Mediaset Premium: persi altri 2 canali ma si lotta contro l'IPTV

 

Mediaset Premium: ora gli utenti IPTV che amano il cinema sono in pericolo con quest’abbonamento nuovo a prezzo scontatissimo

Il top di Mediaset Premium è stato sicuramente fino all’anno scorso ma ora è tutto finito. Gli utenti possono tornare indietro e beneficiare solo del cinema, il quale a quanto pare risulta ancora molto pieno di contenuti.

Il nuovo abbonamento ha infatti un prezzo da IPTV, dato che costa solo 15 euro al mese per tutti coloro che lo scelgono. Al suo interno tutti i film migliori e le serie TV in esclusiva, con tanto di piattaforma on demand. C’è infatti anche il servizio Premium Play per gli utenti, i quali possono avere ormai tutto, ma solo per il cinema.