3 Italia3 Italia ha in serbo una gradita sorpresa per tutti gli utenti che decideranno di richiedere l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con annessa la Play Power 60. Oltre a naturalmente la possibilità di godere di ben 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, tutti riceveranno anche un abbonamento gratis allo streaming musicale di Apple Music.

Il servizio con il quale accedere a milioni di brani, sia offline che online, direttamente dal proprio smartphone in genere ha un costo fisso di 9,99 euro al mese. Grazie all’accordo stipulato tra 3 Italia e l’azienda di Cupertino, il nuovo cliente potrà accedervi gratuitamente per i primi 180 giorni (risparmio effettivo di circa 60 euro). Trascorso il periodo di prova sarà fondamentale ricordare di presentare la richiesta di disattivazione, in modo da evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro con addebito diretto sul credito residuo.

Leggi anche:  Negozi 3 Italia: la Play 50 Unlimited è l'offerta da attivare subito

 

3 Italia: la Play Power 60 è la promozione da 9,99 euro e 60 giga

Per raggiungere l’omaggio promesso, la via più breve passa per la Play Power 60, una promozione da 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, disponibile al prezzo di 9,99 euro al mese per sempre.

L’attivazione non pone alcun limite all’utente, in altre parole è raggiungibile indistintamente dalla provenienza, ma può essere richiesta solamente dal sito ufficiale (non nei vari punti vendita sparsi per il territorio).

La navigazione è possibile sotto rete 4G, ma è sempre presente la limitazione gratuita fino al 30 giugno 2019, con decorrenza il 1 luglio tutti saranno costretti a versare 1 euro in più al mese per continuare a garantirsi l’alta velocità.