TronyI residenti nella regione Veneto saranno soddisfatti di poter mettere le mani su un volantino Trony, chiamato SottoCosto, con il quale ricevere interessanti sconti su alcuni dei prodotti più interessanti del momento. Il rapporto qualità/prezzo è notevole, anche se comunque è necessario recarsi in negozio il prima possibile.

Terminata la campagna promozionale valida in tutti i punti vendita, il marchio Trony torna a fare affidamento sulle soluzioni localizzate in determinate aree o regioni del nostro paese. Il volantino SottoCosto è attivo esclusivamente in Veneto, di conseguenza gli utenti che vorranno sfruttarlo dovranno necessariamente recarsi in un negozio dislocato in tale regione.

Per ricevere tutte le offerte Amazon più interessanti e tanti codici sconto gratis, ISCRIVETEVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid (premendo qui).

 

Volantino Trony: nuovo SottoCosto con tanti sconti

Tra le pagine del volantino Trony sono comunque inseriti alcuni affari abbastanza interessanti riguardanti il mondo degli smartphone. Il classico, almeno per il periodo che stiamo attraversando, è lo Huawei Mate 20 Pro in vendita a 899 euro. La riduzione applicata non è particolarmente innovativa o nuova (se confrontata con le altre realtà del settore), ma resta comunque un buon punto di partenza per approcciare il mondo dei top di gamma assoluti.

Le alternative su cui fare affidamento passano comunque per prodotti di fascia medio-bassa, tra cui Huawei P20 Lite, Huawei Mate 20 Lite ed alcuni modelli Samsung Galaxy.

Il volantino Trony lo potete trovare completo di ogni sua parte qui sotto, ricordando comunque che è valido solo ed esclusivamente nei punti vendita della regione Veneto, non in altri negozi.

Articolo precedenteTIM, in primavera gli utenti dovranno dire addio a questi due servizi
Articolo successivoWhatsApp: si potranno scambiare i soldi con la criptovaluta di Facebook