TronyIl volantino Trony attivo in alcune regioni del nostro territorio, in particolare Toscana, Lombardia, Veneto e Piemonte, propone una buon campagna promozionale ricca di soluzioni e dal meccanismo veramente interessante.

Il concetto è più semplice del previsto (simile a questa promo), il consumatore che si recherà in negozio dovrà spendere almeno 399 euro e richiedere il pagamento rateizzato tasso zero; in cambio riceverà un buono sconto pari al 10% del valore originario della spesa effettuata (da spendere in un secondo momento).

Il canale Telegram di TecnoAndroid regala ogni giorno codici sconto e propone le migliori offerte disponibili su Amazon, correte ad ISCRIVERVI per restare sempre aggiornati in merito, cliccate qui per entrare.

 

Volantino Trony: la nuova campagna promozionale fa davvero risparmiare

A fianco della soluzione indicata poco sopra, ad ogni modo il volantino Trony permette davvero di risparmiare su tutti gli acquisti anche grazie a sconti speciali applicati su alcuni smartphone e tablet.

Tra i tantissimi modelli inclusi in promozione, i due che pensiamo di consigliare sono Huawei Mate 20 Pro LG G7 Fit. Nel primo caso parliamo di un top di gamma assoluto, disponibile all’acquisto al prezzo di 899 euro, quindi con uno sconto di 200 euro rispetto al listino originario; acquisto più che obbligato per l’utente attento ai top di gamma ed alle nuove tecnologie in ambito smartphone.

Il secondo, invece, è più rivolto ad una fascia medio-bassa, basti pensare al suo prezzo di 299 euro, per capire che effettivamente ci troviamo di fronte ad un modello a disposizione del consumatore che vuole spendere poco e godere comunque buone di prestazioni.

Per maggiori informazioni, di seguito trovate il volantino Trony al completo.

Articolo precedenteWind: offerta da non perdere con 100 giga, minuti e SMS illimitati
Articolo successivoWhatsApp: i messaggi cancellati dagli amici possono essere recuperati