CHUWI Aerobook, ad aprile le prime spedizioni

CHUWI Aerobook è quasi pronto per arrivare sui mercati di tutto il mondo. Il laptop estremamente elegante ed interessante sta per ultimare la sua campagna di raccolti fondi su Indiegogo che è stata un successo. Mancano 28 giorni e sono stati raccolti già il 2211% dei fondi necessari richiesti dal produttore CHUWI.

Durante il periodo di raccolta fondi non sono mancati forti sconti che hanno reso ancora più interessante CHUWI Aerobook. Sconti che non mancano nemmeno adesso, dove tutte le versioni vengono proposte mediamente con una riduzione di circa il 20% del prezzo di listino. CHUWI Aerobook con 8 GB di RAM e 128 GB interni costa solo 399 dollari.

Gli interessati potranno portarselo a casa a questo prezzo accedendo a questa pagina della raccolta fondi e selezionando il primo perk sulla destra. Tuttavia, per coloro che registreranno il proprio indirizzo email direttamente sul sito ufficiale CHUWI, si riceverà un ulteriore sconto per pagare il laptop solo 379 dollari.

Tuttavia, si tratta di una promozione limitata per numero di utenti e al momento non sappiamo se il limite sta per essere raggiunto.

 

CHUWI Aerobook, le caratteristiche che valgono più di 379 dollari

Di CHUWI Aerobook vi abbiamo già parlato in questo articolo. Il dispositivo adotta uno schermo Full View Full HD da 13.3 pollici di diagonale con le cornici ridotte al minimo. In questo modo il pannello occupa l’80% della superficie regalando un’esperienza di utilizzo decisamente immersiva.

Da buon dispositivo per la produttività non manca la tastiera, di tipo retroilluminato e anche questa ottimizzata nella dimensione dei tasti. Presente il touchpad, posizionato appena sopra il cuore di CHUWI Aerobook: il processore Dual Core Intel Core M3 da 2.20 Ghz con GPU Intel HD Graphics 515 da 850 Mhz.

A supporto di questo SoC troviamo 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Inoltre, CHUWI AeroBook offre due porte USB 3.0 ad alta velocità e una porta di uscita video micro HDMI per soddisfare le vostre esigenze personalizzate.

Componenti che sono alimentate tutte da una batteria da 38 Wh che promette fino ad 8 ore di autonomia. Il sistema operativo non può che essere Windows 10.

Articolo precedenteHuawei P30 e P30 Pro: trapelati i render dedicati alla stampa
Articolo successivoXiaomi spedirà 1 milione di Mi 9 il prossimo mese