MediaWorldMediaWorld ha grandi progetti per i propri utenti, in questi ultimi giorni di febbraio ha lanciato una speciale campagna promozionale con la quale tutti possono acquistare ottimi prodotti di tecnologia, spendendo comunque cifre davvero molto abbordabili.

Se Expert, Unieuro, Trony ed Euronics hanno deciso di buttarsi a capofitto su sconti fissi o rimborsi speciali, il volantino MediaWorld si discosta leggermente dalla moltitudine riuscendo a ridurre di molto i prezzi di tantissimi modelli attualmente in commercio.

ISCRIVETEVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.it per ricevere ogni giorno le migliori offerte Amazon con codici sconto assolutamente da non perdere.

 

Volantino MediaWorld: sconti ed offerte a più non posso

Tornando alle offerte incluse all’interno del volantino MediaWorld, la nostra attenzione viene catturata dallo sconto applicato sull’ottimo Huawei Mate 20 Pro, ad oggi raggiungibile a soli 899 euro (presentando la carta MediaWorld Club). Considerata la diffusione da pochi mesi, era fine ottobre quando è stato ufficialmente lanciato, è chiaro quanto sia apprezzato ricevere in questo periodo una riduzione di quasi 200 euro dal valore di listino.

L’alternativa che vi possiamo consigliare è rappresentata dallo splendido Galaxy Note 8, il top di gamma del 2017/2018, data la presenza del modello più aggiornato, è stato scontato a 529 euro. La cifra è notevole, sopratutto dato il recente update ad Android 9.0 Pie, se amanti della serie non dovete perdervelo.

Il volantino MediaWorld è attivo fino ai primi di marzo in tutti i punti vendita sparsi per il territorio e sul sito ufficiale, di seguito potete trovare tutte le pagine e le informazioni sulle altre offerte incluse al suo interno.

Offerte Amazon con codici sconto gratis

Non dimenticate di iscrivervi al canale Telegram di TecnoAndroid (qui per entrare) dedicato alle offerte Amazon, ogni giorno prezzi incredibili e tanti codici sconto gratis per gli iscritti.

Articolo precedentePassa a Vodafone: il segreto per richiedere 50 giga a soli 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, la chat sta bannando milioni di utenti per queste ragioni