UnieuroIl volantino Unieuro propone un ottimo regalo a tutti i clienti che decideranno di effettuare acquisti in negozio, entro e non oltre il 28 febbraio. Indipendentemente dal prodotto acquistato sarà infatti possibile ricevere direttamente in cassa anche un buono sconto da utilizzare poi per una successiva compravendita, sempre nello stesso punto vendita.

Il meccanismo alla base del volantino Unieuro assomiglia molto a quanto oggi è possibile vedere da Expert e Trony, seppure comunque in maniera differente. Nel caso della concorrenza ci troviamo di fronte ad uno sconto IVA con il quale il consumatore riceve una riduzione del 18,03% sull’acquisto del prodotto immediatamente sullo scontrino del momento; nel nostro caso il ragionamento è leggermente differente.

Scoprite le migliori offerte Amazon ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno pubblichiamo i prezzi più bassi in assoluto regalando anche codici sconto incredibili.

 

Volantino Unieuro: come ricevere 20 euro gratis

Il volantino Unieuro propone quindi all’utente questa possibilità, al raggiungimento di 100 euro di spesa effettiva verranno consegnati in cassa buoni sconto del valore di 20 euro da spendere successivamente sempre in negozio (la promozione è cumulabile, quindi se si spendono 500 euro se ne ricevono 100 e così via).

A differenza delle campagne citate poco sopra, in questo caso troviamo interessanti riduzioni su alcuni modelli di smartphone, ad esempio il Galaxy A9 è acquistabile a 549 euro o il Galaxy A7 a ben 299 euro. Sono due medi di gamma di buon valore, ma assolutamente non paragonabili ai vari Mate 20 Pro, Galaxy S10 o simili.

Il volantino Unieuro può essere sfogliato qui sotto, ricordate comunque che è valido in ogni punto vendita fino al 28 febbraio 2019.

Articolo precedenteIliad, l’app e non solo: agli utenti mancano ancora questi servizi
Articolo successivoAndroid: 3 speciali app a pagamento Gratis solo oggi su Play Store