Huawei Mate 20 Lite Wind

Secondo alcune fonti verificate, l’operatore Wind, a partire da ieri 25 febbraio 2019, sta offrendo ad alcuni clienti la possibilità di acquistare a rate Huawei Mate 20 Lite a soli 0.99 euro al mese.

In questi giorni l’operatore contatterà i clienti selezionati tramite SMS, invitandoli a recarsi in un centro autorizzato Wind per scoprire meglio l’offerta e, nel caso, attivarla. Scopriamo qualche dettaglio.

 

Huawei Mate 20 Lite a 0.99 euro con Wind

Il messaggio in questione, specifica anche che, per attivare l’offerta, sarà necessario recarsi in un centro autorizzato entro e non oltre il 4 marzo 2019, salvo proroghe. Huawei Mate 20 Lite è acquistabile a rate con l’offerta Telefono Incluso, scegliendo come metodo di pagamento l’addebito su carta di credito o conto corrente.

L’opzione Telefono Incluso prevede un contratto di 30 mesi, con un anticipo da pagare in base allo smartphone scelto. In caso di recesso anticipato, il cliente dovrà pagare tutte le rate restanti e una rata finale. Nel caso di Huawei Mate 20 Lite il cliente dovrà pagare un anticipo di 99.99 euro più 30 rate da 0.99 euro. L’utente ha anche la possibilità di richiedere l’opzione Telefono Incluso con Findomestic e, in questo caso pagherà 30 rate da 4.99 euro e un anticipo di 0 euro.

Al momento l’operatore non ha ancora comunicato l’ammontare dell’eventuale rata finale in caso di recesso anticipato. L’utente riceverà anche gratuitamente 10 GB di traffico internet in 4G ogni mese per tutta la durata del contratto. Ci teniamo a sottolineare che l’offerta appena presentata è dedicata solamente ad alcuni già clienti selezionati da Wind.

Articolo precedenteWhatsApp compie 10 anni: brutto regalo in arrivo per gli utenti
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: le ultime offerte Top di febbraio 2019