MediaWorldIl volantino MediaWorld lanciato in questi giorni sul sito ufficiale e nei punti vendita sparsi per il territorio italiano, propone innanzitutto all’utente la possibilità di acquistare praticamente ciò che vuole, pagandolo un prezzo decisamente più basso rispetto al normale valore di listino.

Per bilanciare l’offerta del mondo dell’e-commerce, sicuramente più conveniente ed alla portata anche dei meno abbienti, MediaWorld ha pensato di rilanciare il tutto con una soluzione interessante ed a dir poco globale. Il volantino chiamato “Gli Incredibili” riesce a rievocare nell’utente medio sicuramente ottime sensazioni.

Ricevete i migliori prezzi Amazon direttamente sul vostro smartphone, ISCRIVENDOVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.it, periodicamente regaliamo grandi codici sconto per risparmiare.

 

Volantino MediaWorld: risparmio da non perdere con le nuove incredibili offerte

Tantissimi sono i modelli di smartphone inclusi nell’ultimo volantino, per comodità qui vi riporteremo solamente una piccola selezione delle offerte da non perdere. Il volantino propone innanzitutto l’ottimo Huawei Mate 20 Pro a soli 899 euro, un prezzo decisamente conveniente, considerata sopratutto la qualità del prodotto in questione ed il lancio avvenuto nei mesi scorsi; ricordiamo comunque che lo sconto è applicabile solamente con presentazione della carta MediaWorld club.

Altra nota di merito va alla riduzione relativa all’ottimo Galaxy Note 8, l’ex top di gamma dell’azienda orientale viene oggi commercializzato al prezzo di 529 euro, un ottimo rapporto qualità-prezzo per un modello non più recentissimo, ma ancora pronto a dire la sua nel mercato mondiale.

Il volantino MediaWorld riserva ovviamente anche tantissime altre sorprese, scopritele assieme a noi sfogliando le pagine inserite poco sotto.

Offerte e codici sconto Amazon

Ricevete le incredibili offerte Amazon e codici sconto esclusivi iscrivendovi al nostro canale Telegram.

Articolo precedentePassa a Vodafone: come navigare gratis in 4.5G con le nuove offerte
Articolo successivoWhatsApp, come leggere i messaggi senza attivare le spunte blu