Iliad: offerto un nuovo servizio gratuito agli utenti e una promo nascosta sul sito

Iliad sa di poter dare sempre di più e proprio per questa ragione sta facendo del suo meglio per aumentare la qualità della rete. Infatti diversi utenti, dopo le tante lamentele, hanno ravvisato un netto cambio di rotta con una rapidità nettamente superiore.

Di certo c’è che facendo un paragone con altre realtà di altri provider, la lentezza è davvero sotto gli occhi di tutti. Infatti il provider francese sta perfezionando un accordo con una delle aziende migliori sul territorio in merito al possesso di alcuni ripetitori. Stiamo parlando di Inwit, società controllata da casa TIM che permetterà a Iliad di avere un maggior impatto sul territorio.

 

Iliad: nuovo accordo per la rete mobile con Inwit e un nuovo servizio per gli utenti

La differenza tra Iliad e le altre aziende è sia positiva, per quanto riguarda le promo, che negativa in merito alla rete. Infatti i problemi di connessione del gestore hanno spinto l’azienda a rimediare con un accordo mai visto prima.

Inwit ha accettato di accogliere le reti Iliad sui suoi ripetitori che in Italia sono circa 11 mila. In questo momento però l’attenzione è focalizzata su un servizio che solo il gestore transalpino detiene, ovvero quello del trasferimento di credito gratuito. Tutti gli altri provider prendono una tariffa quando un utente cambia gestore e di conseguenza trasferisce il proprio credito ad un’altra SIM. Iliad invece no. Proprio questo è quindi un altro punto a favore di un provider che se riuscisse effettivamente a risolvere anche i problemi di rete, sarebbe il migliore in assoluto.

Articolo precedenteWhatsApp, come leggere i messaggi senza attivare le spunte blu
Articolo successivoVolantino Euronics: in arrivo un rimborso per i clienti (foto)