Iliad raggiunge l'accordo incredibile: risolti finalmente i problemi di rete

L’utente medio adora Iliad o anche solo il pensiero di poter valutare un gestore che offre e quasi regala contenuti fruibili ogni mese. L’azienda è riuscita ad insediarsi nel complesso panorama italiano ormai mesi e mesi fa, con lo scopo di provare a dominare.

A quanto pare i primi tratti di questo dominio sono quasi realmente visibili, e gli utenti starebbero continuando ad arrivare mese dopo mese. L’azienda continua inoltre a promuovere le sue promozioni anche se, come fanno notare gli utenti Iliad, la rete non sarebbe delle migliori. Questo significa che il provider non ha ancora provveduto a migliorarsi ulteriormente e tutto ciò potrebbe rappresentare un problema bello grande.

 

Iliad: in via di risoluzione tutti i problemi di rete grazie al nuovo accordo con Inwit, arrivano nuove torri per il gestore più amato dagli italiani

Per gareggiare al massimo delle proprie possibilità con i gestori rivali, Iliad dovrebbe migliorare la sua copertura. A quanto pare l’azienda si è mobilitata ultimamente proprio per fare ciò, ed infatti secondo le ultime notizie qualcosa si sarebbe decisamente mosso.

Gli utenti potranno contare presto sull’apporto che risulterà decisivo da parte dell’azienda controllata da TIM nota come Inwit. Questa, che dispone in Italia di ben 11.000 torri, porterà una più ampia coperture sul territorio, in modo da limitare sensibilmente il problema rete di Iliad. Ovviamente i primi riscontri si potranno avere durante i prossimi mesi, ma siamo sicuri che questa volta il passo avanti sarà compiuto.

Articolo precedenteWhatsApp, dopo i gruppi arrivano 3 nuove funzioni per l’invio delle foto
Articolo successivoAndroid: 3 app gratis solo per oggi sul Play Store grazie a Google