EuronicsRisparmiare è ora davvero molto più semplice grazie ad Euronics SIEM ed il suo nuovo volantino attivo proprio in questi giorni nei punti vendita di proprietà sparsi per il territorio nazionale. Fino al 6 marzo il consumatore ha piena facoltà di acquistare praticamente la merce preferita e ricevere in cambio un rimborso direttamente in cassa.

Il volantino Euronics di cui discutiamo nell’articolo si avvicina molto alla campagna di Unieuro, con una piccolissima differenza, nei negozi della rivale si riceve un buono sconto da utilizzare per un futuro acquisto, in questo caso la riduzione viene applicata direttamente sullo scontrino.

Le offerte da non perdere per nulla al mondo sono disponibili solo su Amazon, correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale per ricevere codici sconto gratis ed i migliori prezzi direttamente sul vostro smartphone.

 

Volantino Euronics: i rimborsi fanno impazzire gli utenti

Esclusivamente nei punti vendita di proprietà del socio SIEM, l’utente può quindi procedere all’acquisto di un dispositivo appartenente alle più svariate categorie (dagli elettrodomestici, passando per gli smartphone, i tablet, i notebook e tutto ciò che vi ruota attorno) e, al raggiungimento di una cifra stabilita, ricevere in cambio uno sconto sullo scontrino. I tagli ad oggi disponibili sono di 30, 100, 200 o 500 euro, rispettivamente su una spesa di 300, 600, 1000 o 2000 euro.

Sono da considerarsi esclusi le ricariche telefoniche, il marchio Apple, carte regalo, libri, estensioni di garanzia, servizi digitali, cofanetti regalo e abbonamenti.

Tutte le altre informazioni sono reperibili direttamente tra le pagine del sottostante volantino Euronics, ricordate comunque di controllare l’ultima pagina per verificare i punti vendita in cui è ufficialmente attivo.

Articolo precedenteTIM: addio al taglio di ricarica da 5 euro, clienti infuriati
Articolo successivoSky Italia dovrà pagare una multa di 7 milioni di euro, ecco perché