UnieuroLe nuove offerte incluse all’interno del volantino Unieuro prevedono grandissime possibilità di acquisto per gli utenti pronti a recarsi in uno dei punti vendita di Unieuro sparsi per il territorio italiano. Grazie ad una campagna veramente interessante, tantissimi consumatori hanno la possibilità di ricevere un rimborso direttamente in cassa.

A differenza di precedenti campagne promozionali, per una volta il rivenditore di elettronica prova a dare carta bianca alla propria utenza, ovvero offre la possibilità di acquistare praticamente ciò che si desidera, dando in cambio uno sconto immediato da applicare sullo scontrino stesso.

I prezzi sono sicuramente più bassi su Amazon, se non volete perdere nemmeno un’offerta correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale, periodicamente pubblichiamo gli sconti migliori con codici assolutamente esclusivi.

 

Volantino Unieuro: grande rimborso su tutti gli acquisti per gli utenti

Il concetto alla base della campagna promozionale è davvero incredibile, l’utente può acquistare quasi quello che vuole e, ogni 100 euro di spesa, riceverà in cambio 20 euro di buono sconto da spendere per un acquisto futuro.

Praticamente tutti i prodotti sono inclusi nel volantino Unieuro, ad esclusione dei servizi digitali, degli abbonamenti, delle ricariche telefoniche, dei libri, dei cofanetti regalo e simili.

Per maggiori informazioni potete tranquillamente sfogliare il volantino inserito poco sotto (dopo esservi iscritti al nostro canale Telegram), non dimenticate comunque che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale, ma la spedizione potrebbe richiedere un piccolo supplemento, gratuito invece il ritiro direttamente in negozio. Il volantino è perfettamente valido per ogni consumatore italiano fino al 28 febbraio.

 

Articolo precedenteIliad, le offerte sono ancor più intriganti con questi 3 servizi gratuiti
Articolo successivoWhatsapp: contattati da questo utente? Sta per truffarti, fai attenzione