Now TVI prezzi pensati dalla Now TV per distogliere l’attenzione della community dal mondo di Mediaset Premium DAZN appaiono essere decisamente interessanti, i consumatori possono davvero raggiungere l’attivazione di interessanti pacchetti di Sky pagando pochissimo, sopratutto se in confronto con quanto deve versare un normale cliente satellitare.

Più il tempo passa più ci accorgiamo di quanto l’azienda inglese si stia evolvendo da pay TV satellitare a vera e propria realtà in grado di trasmettere sfruttando mezzi veramente differenti l’uno dall’altro. Tra digitale terrestre, satellite e via fibra spunta anche la TV on demand, chiamata appunto Now TV, con la quale i consumatori (per mezzo di un’applicazione dedicata e di una connessione internet attiva) possono accedere alla maggior parte dei contenuti sia on demand che in diretta.

Ad oggi la Now TV rappresenta un’ottima soluzione per il cliente che vuole risparmiare ed impegnarsi il meno possibile, la visione è permessa con l’acquisto di un ticket temporale (in genere della durata di 30 giorni), al termine del quale l’accesso verrà interrotto. Spetterà al consumatore decidere se continuare a garantirsi l’accesso, quindi con l’acquisto di un nuovo ticket, oppure abbandonare il tutto.

 

Now TV: prezzi alla portata e grandissimi contenuti per tutti

I prezzi differiscono dipendentemente dai contenuti effettivamente scelti, se l’utente desidera prendere visione di tutto lo sport aziendale, Sky propone 6,99 euro per una singola giornata, 29,99 euro per i 30 giorni successivi o 14,99 euro per i 7 giorni.

Discorso diverso per i pacchetti Serie TV Cinema, in questo caso si pagheranno solamente 9,99 euro (per l’unità). La richiesta può essere presentata direttamente dal sito ufficiale, in pochissimi minuti verranno fornite le credenziali da inserire nell’applicazione con la quale accedere poi alla Now TV.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind e Tre: si possono inviare messaggi che si autodistruggono
Articolo successivoFusione Car2go-Drivenow: gli ultimi aggiornamenti