Wind

In questi prime settimane di 2019 i clienti Wind sono stati esonerati da ogni aumento di prezzo. A differenza di TIM e Vodafone che hanno già modificato i prezzi di alcune tariffe, il gestore arancione ha mantenuto inalterato i suoi listini. Dopo un mese e mezzo di stallo, però, arriva una prima brutta notizia anche per gli utenti di Wind.

 

Wind, aumentano i prezzi relativi al modem della Fibra Ottica

A differenza delle precedenti volte, il provider non sfavorisce coloro che sono già clienti, quanto piuttosto le persone che da qui in avanti attiveranno un nuovo piano. I futuri abbonati della Fibra Ottica di casa Wind dovranno spendere qualcosa in più ogni mese per la ricezione del classico modem.

Partiamo subito con le cifre. Allo stato attuale il costo mensile per la rata del modem Fibra Ottica è di 5 euro ogni trenta giorni. Proprio da questa settimane, per i nuovi utenti, il prezzo aumenta a 5,99 euro ogni mese. Resta inalterato il vincolo di 48 mesi. Calcolando la somma complessiva da elargire a Wind si passa dagli attuali 240 euro a 287,55 euro.

Due ultime annotazioni. Ricordiamo in primis, che anche con futura disdetta, chi attiva un contratto per la Fibra di Wind è obbligato a pagare le rate residue del modem. In seconda battuta c’è da specificare che tale provvedimento è valido per tutte le attivazioni in negozio.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteXiaomi Mi 9, arrivano conferme sull’hardware del flagship
Articolo successivoLEGO Hidden Side, i mattoncini prendono vita con la Realtà Aumentata