VodafoneLa Special Minuti 6,99 euro è l’obiettivo a cui tantissimi utenti aspirano ogni giorno che passa, indiscutibilmente rappresenta idealmente la migliore promozione del momento, sia per il prezzo finale di vendita che per la qualità della rete 4G a cui il consumatore andrà effettivamente a connettersi.

L’aspetto negativo delle passa a Vodafone di cui andremo a discutere nel nostro articolo è rappresentato proprio dalla limitatezza nella possibilità di attivazione, in altre parole non tutti gli utenti potranno raggiungerle, solamente i provenienti da determinati operatori telefonici le potranno effettivamente richiedere. Data l’enorme confusione che abbiamo notato essere presente in rete, per riuscire a fornire una visione d’insieme più chiara, di seguito abbiamo inserito l’elenco delle offerte differenziato per provenienza.

 

Passa a Vodafone: ecco come attivare le Special Minuti

  • Special Minuti 50 giga: prezzo di 6,99 euro per i clienti di un operatore virtuale (ad esclusione di Kena Mobile) o di 7,99 euro per gli uscenti da quest’ultima o Iliad – al suo interno si trovano 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque si voglia.
  • Special Minuti 30 giga: il prezzo scende a 6 euro per i possessori di una SIM di un operatore virtuale (sempre esclusa Kena) o 6,99 euro per i provenienti da Iliad e dallo stesso operatore del punto precedente – i contenuti a disposizione sono per tutti 30 giga di internet e minuti senza limiti.
  • Special Minuti 20 giga: costo fisso di 14,99 euro per gli utenti di CoopVoce, TIM e Wind, di 12 euro per i provenienti da 3 Italia o di 15 euro per chi la vorrà richiedere su nuova numerazione – tutto questo per accedere a minuti infiniti di chiamate e 20GB di internet alla velocità massima di navigazione.

Al netto di eventuali promozioni locali, ricordiamo in ogni caso che l’utente dovrà versare 12 euro per l’attivazione della passa a Vodafone e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteVolantino Expert: nuovi sottoprezzi shock per un Fuori Tutto da record
Articolo successivoVolantino MediaWorld stravolge il mercato con offerte mai viste (foto)