zofferte da 50 GB ho.Mobile

L’offerta operator attack di ho.Mobile si aggiorna nel suo costo mensile, poiché da questa settimana tutti i clienti che provengono da Iliad, Kena Mobile o altri operatori MVNO possono attivare la nuova SIM da 50 GB di traffico dati mensili al prezzo di 6,99 euro al mese.

Contestualmente, la stessa promozione al costo di 5,99 euro cesserà di esistere, lasciando terreno all’attuale offerta da 6,99 euro. Il prezzo è a tempo limitato, dunque se volete approfittarne fatelo subito, altrimenti ho.Mobile presto la rimetterà al prezzo standard di 9,99 euro al mese.

 

ho.Mobile: l’offerta operator attack più conveniente

Per chi non conoscesse la natura dell’offerta di cui stiamo parlando, si tratta di una delle più convenienti mai lanciate sul mercato, offerta che include: minuti e SMS illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G limitato (su rete Vodafone). Il tutto per soli 6,99 euro.

Ricordiamo nuovamente che questo costo è previsto solo per chi effettua portabilità da Iliad, Kena Mobile, PosteMobile e altri operatori virtuali italiani. Il costo della nuova SIM è di 0,99 euro, mentre il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro.

Per il roaming in Unione Europa sono previsti minuti e SMS illimitati e 3,7 GB di internet in 4G. In caso di credito residuo insufficiente per rinnovare l’offerta, esso andrà in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. È possibile utilizzare la rete 4G ma è prevista una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload, come già succede anche con l’attuale versione standard.

Al momento l’elenco degli operatori è molto ricco, poiché comprende: Kena Mobile, PosteMobile, Fastweb, BT Italia, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Mund GSM, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile e Welcome Italia.

Articolo precedenteHYPE, crescita esponenziale: transazioni per oltre 1 miliardo di euro nel 2018
Articolo successivoPayPal, nuova funzionalità per la sua app: inviare soldi è semplicissimo