ho.Mobile

L’operatore virtuale low cost di Vodafone, ho.Mobile, sta continuando ad offrire, fino a nuova comunicazione, l’offerta con 50 GB di traffico internet al mese a soli 5.99 euro.

L’offerta in questione non è attivabile da tutti gli utenti, ma solo da quelli che provengono da Iliad o altri operatori virtuali. Per il momento è attivabile solamente nei punti vendita ho.Mobile aderenti. Scopriamo nei dettagli l’offerta.

 

ho.Mobile: ancora attivabile l’offerta con 50 GB a 5.99 euro al mese

L’offerta prevede minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G Basic al prezzo di soli 5.99 euro al mese invece di 9.99 euro al mese. Una volta terminati i Giga disponibili, la navigazione si bloccherà fino al rinnovo successivo. L’utente potrà però decidere di anticipare il rinnovo senza costi aggiuntivi.

Il nuovo clienti ho.Mobile, al momento dell’attivazione, dovrà pagare un contributo iniziale di 9 euro per l’attivazione e il prezzo di una nuova SIM, solitamente di 0.99 centesimi di euro. Ai fini dell’attivazione, sarà inoltre richiesta una prima ricarica obbligatoria che copra il primo mese dell’offerta, in questo caso di 5.99 euro.

Al momento l’operatore non ha rilasciato alcuna data di scadenza di commercializzazione dell’offerta. Più precisamente possono attivarla tutti gli attuali clienti di Iliad, Kena Mobile, PosteMobile, Fastweb, BT Italia, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Mund GSM, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile e Welcome Italia.

Articolo precedenteDVBT2 Gratis: scoperto il sistema per avere Gratis decoder e TV
Articolo successivoSky batte DAZN e Premium con l’abbonamento 2019, c’è un regalo a sorpresa per gli utenti