3 ItaliaL’offerta di 3 Italia più interessante del momento, e sopratutto attivabile senza preferenze sulla provenienza, resta indubbiamente la Play 50 Unlimited. Terminate Play 30 Plus e Unlimited, la suddetta rappresenta l’ultimo baluardo dell’azienda alle continue pressioni degli operatori virtuali e di Iliad.

A dispetto di quanto si è abituati a vedere con le altre realtà del settore, per favorire l’attivazione di nuove SIM 3 Italia ha pensato di limitare nei punti vendita la richiesta sotto-forma di operator attack, lanciando invece la stessa offerta online (con link apposito) e rendendola disponibile.

La pratica l’abbiamo apprezzata in passato proprio sulla Play 30 Plus, ma pochi sanno essere ancora disponibile sulla Play 50 Unlimited.

 

3 Italia: Play 50 Unlimited, ecco la promozione che tutti vorrebbero

Con il pagamento di un canone di soli 6,99 euro al mese, il cliente con portabilità potrà richiedere minuti illimitati per chiamare chiunque voglia e 50 giga di internet alla velocità del 4G. La navigazione è gratuita sotto rete ad alta velocità solamente fino al 30 giugno dell’anno corrente, con decorrenza il 1 luglio si sarà costretti a versare 1 euro in più al mese per continuare a garantirsi l’accesso al 4G.

L’attivazione è possibile esclusivamente dal sito ufficiale, se non si proviene da un operatore virtuale, viceversa può essere tranquillamente richiesta anche in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano. Fino al 24 marzo, non essendo di base inclusi gli SMS, è possibile richiedere anche 200 SMS al mese, pagando comunque un costo aggiuntivo di 0,99 euro a rinnovo.

Non è al momento stata comunicata una data di scadenza di validità della promozione, di conseguenza la possiamo considerare attivabile a tempo indeterminato.

Articolo precedente5G, Sky Mobile e DVBT2: le tecnologie che ci faranno spendere una fortuna
Articolo successivoPosteMobile, Kena, Ho-mobile: aggiornata la lista delle nuove offerte