Offerte

Ogni mese i principali operatori di rete italiani, Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad, propongono offerte speciali dedicati a determinati clienti provenienti da operatori specifici. In alcuni casi però, capita di voler passare a un nuovo operatore in un periodo in cui non è disponibile nessuna offerta speciale. È proprio per questo quindi che, oltre alle offerte speciali, tutti gli operatori offrono tariffe standard. Scopriamo di seguito le offerte di febbraio 2019 dei principali operatori italiani.

Febbraio 2019: ecco le principali offerte di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad

Nei periodo in cui non sono disponibili offerte speciali, gli operatori italiani garantiscono sempre delle tariffe standard convenienti. Scopriamole di seguito:

  • Tim offre ai nuovi e vecchi utenti la tariffa TIM Extra Power che propone minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G. L’offerta ha un costo mensile di 9,99 euro per il primo anno, dopodiché il prezzo diventa di 12,99 euro. L’attivazione e il primo mese, inoltre, sono totalmente gratuiti.
  • Vodafone Italia offre a tutti i nuovi clienti la tariffa Unlimited x3 Special con i giga raddoppiati. La tariffa offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, giga illimitati su Mappe, Social e Chat e ben 20 GB di traffico internet in 4G. Il costo è di 11,99 euro al mese mentre l’attivazione è completamente gratuita.
  • Wind ripropone agli utenti l’offerta Smart Online Edition. Questa promo offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB in 4G al piccolissimo costo di 8,99 euro.
  • Tre Italia propone ai nuovi clienti l’offerta PLAY Master che, al costo di soli 6,99 euro al mese, offre 1000 minuti verso tutti e 15 GB di traffico dati in 4G. Inoltre se attivate la promo online, l’attivazione è gratuita.
  • Iliad continua ad offrire ai vecchi e nuovi clienti la promozione Giga 50. Questa offerta ha un costo mensile di 7,99 euro e propone: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 50 giga di traffico internet in 4G. L’attivazione ha un costo di 9,99 euro ed è comprensiva di SIM.
Articolo precedenteIPTV: niente più abbonamenti per i clienti TIM, Vodafone e Wind
Articolo successivoDAZN: tanti problemi e utenti furiosi, ecco come risolverli