Volantino Expert: la Missione Rottamazione con sconti pazzeschi batte Euronics

La solita battaglia tra i vari negozi e grandi magazzini incombe anche oggi, e a quanto pare Expert vuole farla da padrona. La nota azienda che opera sul territorio italiano in diverse parti d’Italia infatti avrebbe lanciato già da inizio mese il suo nuovo volantino con tanti nuovi sconti ed un’iniziativa incredibile.

Nasce pertanto il nuovo volantino Missione Rottamazione, il quale permette tra l’altro di pagare in 20 mesi a tasso zero con TAN fisso 0% e TAEG 0%. All’interno del volantino che potete sfogliare anche sul sito ufficiale troverete diversi sconti in merito ad ogni categoria. Nonostante le offerte Amazon in questo momento riescano a dominare (iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale per avere i migliori sconti e codici sconto), Expert riesce a cavarsela davvero egregiamente.

Volantino Expert, ecco i nuovi sconti della Missione Rottamazione che andranno avanti fino al prossimo 17 febbraio 2019

Se vi stavate chiedendo dove fosse finito Expert, eccolo tornare alla ribalta con il suo volantino Missione Rottamazione. L’azienda ha deciso di sovrastare tutte le altre con i suoi sconti, e si parte dalla sezione elettrodomestici.

Qui troverete merce di marca Samsung, Miele, Hotpoint, Indesit e magari tante altre soluzioni. Ricordiamo poi tanti altri sconti davvero interessanti soprattutto sul piano tecnologico, come ad esempio quello degli smartphone.

Alla pagina dedicata infatti troverete il nuovo Samsung Galaxy A9 a soli 549 euro, o magari Galaxy A7 a 299 euro. Molto piena di occasioni anche la sezione TV o magari quella dedicata ai dispositivi indossabili che di sicuro sono molto in voga nell’ultimo periodo. Ecco il volantino:

 

Articolo precedenteWhatsapp viene surclassata, arriva l’app che invia messaggi senza 3G e 4G
Articolo successivoTelegram abbatte WhatsApp: ecco il canale con le offerte Amazon