Expert lancia il suo volantino Fuori Tutto, ecco i prezzi migliori di febbraio

In questi giorni, come al solito è attivo il volantino Expert nelle zone d’Italia e gli utenti di certo se ne saranno accorti. Il nome che dovete ricordare è Missione Rottamazione, il quale fa pensare quasi ad automobili arrivate al fine del loro ciclo vitale.

In realtà è una campagna avviata per permettere agli utenti di portare indietro un loro dispositivo elettronico ricevendo poi in seguito un sconto per acquistare il modello successivo. Effettivamente per tutti il tempo preme, ed avere un dispositivo migliore a casa o in strada, è sempre la migliore soluzione. Ci sono prezzi importantissimi in giro, ma ora resterete certamente stupiti.

 

Expert: ecco come funziona il volantino Missione Rottamazione per gli utenti

Ricordiamo agli utenti che Amazon in questo momento domina di certo, e potete trovare tutte le migliori offerte iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale. Qui troverete anche codici sconto e alcuni oggetti incredibili.

Nulla da dire però sul nuovo volantino di Expert, il quale riesce a lasciare di sasso qualsiasi tipologia di utente. Infatti al suo interno troverete le solite pagine dedicate agli elettrodomestici, così come tantissimi smartphone pronti a prendere il posto del vostro vecchio telefono. Ricordiamo inoltra a tutti gli utenti che c’è tempo da ora fino al prossimo 17 febbraio per usufruire degli sconto. Intanto ecco le foto del nuovo volantino di casa Expert:

Articolo precedenteSconti imperdibili da Unieuro con le offerte “Fuoritutto” (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: tanti richiedono la Special Minuti 50 giga a 6,99 euro