TIMLa TIM Titanium 50 giga è una splendida promozione da 50 giga di traffico dati in 4G rivolta ad ogni consumatore italiano, con la quale lo stesso ha la facoltà di accedere ad un elevato quantitativo di contenuti mensili, pagando comunque una quota che si aggira sempre attorno ai 9,99 euro a rinnovo.

Il rapporto qualità/prezzo delle ultime offerte di telefonia mobile ha raggiunto livelli considerevoli, se in passato faticavamo notevolmente a raggiungere anche soli 30 giga di internet, al giorno d’oggi si possono sfruttare 50 giga di traffico spendendo sempre meno. Il cambio di passo lo dobbiamo principalmente ad Iliad e agli operatori virtuali, aziende a cui va il merito di aver indotto la concorrenza a diminuire le pretese.

L’ultima trovata dell’operatore nazionale passa per una passa a TIM esclusivamente in versione SMS winback, ovvero distribuita tramite SMS informativi agli ex-clienti ora in possesso di SIM di Vodafone, Wind o Tre. Il suo nome è TIM Titanium 50 giga e, come potete immaginare, include al proprio interno tantissimi contenuti.

 

Passa a TIM con Titanium 50 giga: offerta da 50 giga a soli 9,99 euro al mese

Dietro il pagamento di un canone fisso di 9,99 euro al mese, la promozione in oggetto garantisce l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati da utilizzare per chiamare ogni numero sul territorio italiano.

Al pari di tante altre passa a TIM, ricordiamo che il traffico incluso non potrà essere interamente utilizzato all’estero, recandosi in un paese dell’Unione Europea si potrà infatti accedere a 5,2 giga di internet in 4G al mese. La promozione presenta un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, per una eventuale disattivazione anticipata è prevista una penale di 20 euro (se presente credito residuo).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTelegram batte Whatsapp: arriva il canale con tutte le offerte Amazon
Articolo successivoWhatsApp: utenti in panico, ritorno a pagamento col nuovo messaggio