Come bloccare call center TIM Wind 3 Vodafone

Bloccare i Call Center è una tra le domande più gettonate di Google, ma non sempre le risposte fornite sono così semplici da attuare. La verità è solo una: gli utenti sono stanchi di ricevere chiamate dagli operatori telefonici, soprattutto quando capitano quelli un po’ più insistenti che vogliono per forza proporre qualcosa. Sebbene questo tipo di lavoro sia difficile da svolgere, i mezzi non giustificano il risultato e gli utenti ormai non ne possono più.

Proprio per questa serie di ragioni, oggi vi elenchiamo due applicazioni molto semplici che possono fare al caso vostro.

Google Telefono: bloccare i call center non è mai stato così semplice

Google Telefono è l’applicazione sviluppata da Google, per l’appunto e che è scaricabile dal Play Store. Gratuita e dotata di un filtro innovativo, questa concede agli utenti un meritato riposo poichè non fa squillare neanche il telefono. Ebbene sì, Google ha ideato un sistema che rileva automaticamente la chiamata ritenuta spam e la devia.

Compatibile con Google Duo, Telefono consente anche di fare uno swipe veloce da chiamata a videochiamata.

Per scaricarla clicca qui.

TrueCaller: messaggi e telefonate di spam? Addio per sempre!

TrueCaller è la seconda applicazione che potrebbe risultare utile. Gratuita, questa può essere adoperata sia dagli utenti del mondo Android che Apple (iOS) e consente loro di identificare numeri sconosciuti, bloccare le chiamate di spam e fare altrettanto per gli SMS. Nel caso si voglia provare lo strumento di identificazione, vi informiamo che sul sito ufficiale dell’applicazione è disponibile un tool online.

Per scaricarla su Android clicca qui

Per ottenerla su iOS clicca qui

 

Articolo precedenteNubia Red Magic Mars, aperti i preordini dello smartphone Android più potente
Articolo successivoHonor presenterà uno smartphone 5G nella seconda metà dell’anno