PosteMobilePosteMobile vuole emozionare la popolazione italiana con il lancio di una offerta dai contenuti veramente interessanti, e sopratutto dal prezzo di vendita a dir poco concorrenziale. La Creami eXtra WoW 50 giga è la perfetta risposta alle proposte di Iliad e di tutti gli operatori virtuali, sia per il canone mensile che per il bundle effettivamente incluso.

Nell’immenso panorama delle offerte di telefonia mobile, ogni giorno vi raccontiamo di soluzioni rivolte ad un numero sempre ristretto di clienti, ovvero in versione operator attack, non garantendo così l’accesso a tutti coloro che invece sono in possesso di SIM ricaricabili di TIM, Vodafone, Wind o similari.

Per scoprire le migliori promozioni aperte a tutti dobbiamo spostarci verso il mondo degli operatori virtuali, e più precisamente quello di PosteMobile. La Creami eXtra WoW è la massima espressione del momento attuale, tantissimi giga di traffico dati ad un prezzo decisamente concorrenziale.

 

PosteMobile: la Creami eXtra WoW è la promozione da battere

Dietro il pagamento di un canone fisso da 9,99 euro al mese, l’utente medio può comunque decidere di puntare verso credit illimitati (convertibili con proporzione 1:1 in minuti e SMS) e 50 giga di traffico dati da utilizzare per navigare in 4G. PosteMobile, essendo un virtuale, si appoggia grazie al ran sharing alla rete ad alta velocità di Wind fino a 150Mbps in download.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, inclusi ricordiamo essere anche i servizi aggiuntivi “Ti Cerco” e “Richiama Ora”, l’avviso di chiamata ed il messaggio per il credito residuo. Non sono infine presenti vincoli contrattuali, l’utente potrà chiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza penali.

Articolo precedenteWiFi Gratis Italia per dire addio alle offerte TIM, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoWind e Tre pronte per il 5G: fusione attiva in 22 città italiane