WhatsApp: brutta sorpresa per gli utenti con il messaggio, ritorno a pagamento ufficiale

Nelle ultime ore qualcosa di incredibile starebbe accadendo agli utenti WhatsApp, i quali hanno ravvisato alcune problematiche in merito ad un nuovo messaggio. D’altronde non è nuova l’abitudine di diversi utenti presenti all’interno della nota applicazione nel lanciare truffe che vadano a colpire gli altri utenti.

WhatsApp sta provando a debellare in tutti i modi questo fenomeno, soprattutto con alcuni aggiornamenti integrativi lanciati ultimamente. Infatti l’ultimo update ha portato la possibilità di inoltrare messaggi solamente 5 volte. Ciò vuol dire che lo stesso messaggio potrà essere inoltrato per un numero massimo di 5 volte, e non più 20 come una volta.

iscrivetevi al canale Telegram per le offerte e i codici sconto

 

WhatsApp, il nuovo messaggio parla di un ritorno a pagamento entro quest’anno, ecco cosa sta succedendo realmente

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di alcune truffe pericolose che gli utenti di WhatsApp si sono ritrovati ad affrontare. Durante le ultime ore però alcune segnalazioni sono pervenuti a lui mediante gli utenti stessi, i quali parlano infatti di una problematica incredibile.

Il nuovo messaggio inoltrato a molti, WhatsApp potrebbe ritornare presto a pagamento, ma c’è da fare molta chiarezza dato che si tratta di una truffa. Infatti, stando a quanto detto dal pubblico iscritto alla nota piattaforma, il messaggio, oltre ad annunciare il ritorno a pagamento, parlerebbe di una nuova cifra da pagare.

Nel testo c’è scritto che tutti coloro che pagheranno subito la somma di 5 euro, potranno essere esentati dal pagamento annuale. La truffa nasce proprio qui, visto che non esiste alcun ritorno a pagamento e quindi con il pagamento di 5 euro andreste solo a regalare soldi a persone poco raccomandabili.

Articolo precedenteTIM: tutte le nuove offerte con giga gratis di Febbraio 2019
Articolo successivoMediaset Premium: arriva il nuovo abbonamento con Premium Play Gratis