MediaWorldIl volantino MediaWorld del momento, attivo dal 24 al 30 gennaio nei punti vendita e sul sito ufficiale, prende il nome di Computer Mania. Al suo interno il rivenditore di elettronica ha inizialmente deciso di puntare quasi interamente sui notebook e sui computer in generale, per poi virare anche su una serie di smartphone tablet a prezzi decisamente commerciali.

L’utente alla ricerca delle migliori offerte in assoluto dovrà necessariamente puntare verso Amazon, gli sconti applicati ogni giorno sono impareggiabili (iscrivetevi sul nostro canale Telegram per non perdere nemmeno una offerta), nessun altro sarà mai in grado di raggiungere livelli dello stesso tipo. L’unica soluzione per superare la fase di stallo consiste nel lancio di campagne promozionali di alta qualità, come ad esempio la stessa Computer Mania.

Fino al 30 gennaio gli utenti hanno oggi la possibilità di acquistare notebook a prezzi bassissimi, ma anche smartphone di ultima generazione con sconti difficilmente scorti nelle precedenti campagne.

 

Volantino MediaWorld: la Computer Mania è la nuova campagna promozionale

Il modello più interessante risulta indubbiamente essere il Galaxy S9+, il top di gamma assoluto dell’anno 2018 è in vendita al prezzo di soli 649 euro; la riduzione applicata corrisponde all’incirca a 150 euro rispetto al listino del periodo, ma non dimenticate comunque che è possibile acquistare il Galaxy S9 499 euro direttamente da Expert.

L’altro smartphone da tenere in considerazione è senza dubbio lo Huawei P20 Pro, l’offerta pensata da MediaWorld corrisponde ad una cifra finale di circa 549 euro, sicuramente un ottimo prezzo, sopratutto se confrontato con il listino originario.

Il volantino MediaWorld è questo e moltissimo altro ancora, per conoscerlo da vicino e comprendere ogni singola offerta, di seguito potete trovare tutte le pagine del caso.

Articolo precedentePassa a Vodafone: Special Minuti 50 giga a 6,99 euro per i clienti TIM e Iliad
Articolo successivoWhatsApp, la chat si unisce con Instagram e Facebook Messenger