TronyCaratteristica fondamentale della maggior parte dei volantini del marchio Trony è la regionalità o localizzazione in determinate aree del territorio. Essendo composto da un numero sempre crescente di soci, periodicamente assistiamo al lancio di nuove offerte fruibili però solamente in alcune zone d’Italia; il volantino Trony del gruppo Papino prende il nome di SottoPrezzi, tantissimi sconti attendono gli utenti fino al 3 febbraio.

Data la presenza di un numero sempre crescente di aziende dedicate alla rivendita di prodotti elettronici, al giorno d’oggi è davvero semplicissimo risparmiare il proprio denaro. L’utente che desidera spendere il meno possibile si rivolgerà innanzitutto ad Amazon, lo store più grande al mondo propone ogni giorno offerte da capogiro con sconti mai visti prima (non dimenticate di iscrivervi al canale Telegram con tutte le promozioni aggiornate ora per ora). Il consumatore più tradizionale, invece, vira ancora verso le aziende fisiche e le loro campagne promozionali.

A fianco dei comuni Fuoritutto di Unieuro ed Expert, in questo periodo dell’anno troviamo un interessante Sottoprezzi del socio Papino di Trony.

 

Volantino Trony: il gruppo Papino propone i SottoPrezzi fino al 3 febbraio

Lo smartphone più interessante fra quelli effettivamente presenti è sicuramente il Galaxy S9+, in vendita alla modica cifra di soli 649 euro. La riduzione applicata corrisponde a circa 150 euro, il listino attuale è di 799 euro, per la versione no brand con la classica garanzia legale di 24 mesi.

Sempre restando in seno al produttore Samsung, la scelta potrebbe inoltre ricadere sul Galaxy A7, ottimo prodotto da 299 euro; oppure cambiare completamente azienda ed affidarsi direttamente a Huawei con il suo P20 499 euro.

Il volantino Trony offre tantissimi spunti di riflessione, per conoscerli da vicino, di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteVodafone, regalo per i clienti: ecco come avere minuti e Giga no limits
Articolo successivo4G e WiFi gratis ormai inutili: ecco l’app che invia messaggi senza connessione