Fastweb Mobile

Fastweb Mobile negli ultimi anni è diventato un operatore virtuale sempre più importante in Italia, soprattutto grazie alla sua iniziativa #nientecomeprima, con la quale ha abolito tutti i costi nascosti in bolletta e i vincoli contrattuali.

Al momento, le uniche offerte che hanno ancora un vincolo contrattuale, sono quelle che comprendono degli smartphone a rate. Sì, perché Fastweb Mobile, a differenza di tanti altri operatori virtuali, propone gli ultimi top di gamma si Android che iPhone. Oggi però vogliamo parlarvi dell’offerta Mobile Freedom.

 

Mobile Freedom di Fastweb Mobile

Mobile Freedom prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 o 20 GB di traffico internet alla massima velocità ogni mese. Vi starete chiedendo perché i Giga possono essere 30 o 20, gli utenti che hanno anche un contratto Fastweb Casa, potranno godere di 30 GB al mese ad un prezzo di soli 9.95 euro al mese.

Gli utenti che invece attivano Mobile Freedom e non hanno alcun tipo di contratto fisso, avranno diritto a 20 GB di traffico internet a 14.95 euro al mese. In entrambi i casi l’operatore ha deciso di regalare il primo mese dell’offerta e i costi di attivazione. Incluso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato che vi permetterà di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane.

In caso di extrasoglia l’operatore prevede dei costi davvero bassi, per esempio le chiamate a soli 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, così come gli SMS. Se invece terminate i Giga, potrete acquistare 1 GB extra al prezzo di 2 euro per un massimo di 10 GB al mese. Per ulteriori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedente4G: i clienti Tim e Vodafone possono incorrere in problemi ed essere spiati
Articolo successivoNetflix Gratis: con Vodafone si può avere lo IPTV a zero euro