Fastweb Mobile

Fastweb Mobile, uno dei più importanti operatori virtuali in Italia, ha fatto moltissimi passi in avanti negli ultimi anni. A differenza di altri operatori virtuali infatti, propone anche smartphone a rate di alta qualità.

Gli ultimi che sono stati inseriti nel catalogo sono stati i nuovi iPhone presentati a settembre da Apple. Oggi vogliamo infatti parlarvi di iPhone XS Max nella versione da 256 GB, acquistabile a piccole rate mensili.

 

iPhone XS Max a piccole rate mensili con Fastweb Mobile

Partiamo subito con l’avvisarvi che, nonostante l’operatore abbia abolito tutti i vincoli di durata con la sua iniziativa #nientecomeprima, sono ancora presenti quando si parla di smartphone a rate. Nel caso di iPhone XS Max, l’operatore prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi. Nel caso in cui l’utente decida di recedere anticipatamente, è chiamato a versare tutte le rate restanti. Partiamo subito con la prima offerta, Mobile Freedom che propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet alla massima velocità.

La seconda offerta si chiama Mobile Voce & Giga e comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet alla massima velocità. Lo smartphone vi costerà uguale, indipendentemente dall’offerta che sceglierete. In questi due casi costa 32 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 399 euro se l’utente preferisce l’addebito su carta di credito. Gli utenti che invece scelgono l’addebito su conto corrente pagheranno solamente 29 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 499 euro.

L’ultima offerta, prevede l’acquisto dello smartphone in un’unica rata. L’offerta si chiama Mobile Base e comprende 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet alla massima velocità. Il prezzo dello smartphone è di 1.399 euro una tantum. In qualsiasi caso l’operatore regala il primo mese dell’offerta e il servizio WOW Fi illimitato è incluso per tutta la durata della promozione. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteCityscoot: a Milano arriva lo scooter sharing per una mobilità 
più sostenibile
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: il sensore per le impronte digitali presenta un grosso difetto