WhatsApp: il 2019 porta una brutta sorpresa, multa da 300 euro agli utenti TIM e Iliad

WhatsApp difatti ha eliminato lo strumento degli SMS. Per la  comunicazione istantanea con amici, colleghi di lavoro e parenti ora tutti utilizzano la chat. Il servizio di messaggistica ospita le conversazioni più importanti della nostra giornata. C’é poi da dire che WhatsApp, a differenza degli SMS, è del tutto gratuita.

 

WhatsApp, come parlare con persone che non sono salvate in rubrica

WhatsApp per ora però mantiene alcuni limiti. Uno di questi è l’obbligo di parlare in chat solo con gli utenti che sono memorizzati nella rubrica. Gli sviluppatori sono da sempre impegnati a combattere uno spam sempre più dilagante: la limitazione delle discussioni con persone non iscritte in rubrica nasce come deterrente più che come un limite.

Nella quotidianità capita però di dover comunicare con profili non memorizzati nell’agenda virtuale. Senza star lì ad aggiungere contatti su contatti contatti anche per pochi minuti di discussione, vi mostriamo un metodo alternativo basato su un’app presente su Google Play.

Gli utenti non devono far altro che utilizzare Click2Chat. Grazie a questo software per Android, il limite di WhatsApp sarà superato in pochi click. Una volta associato il proprio profilo all’app, su Click2Chat sarà necessario compilare un breve form con testo da inviare e numero da raggiungere. Il servizio invierà tutto al destinatario desiderato.

Click2Chat rappresenta la migliore via per superare un’anomalia ancora illogica della chat.

Articolo precedenteTruffe telefoniche: attivazione servizi non richiesti, ecco come proteggersi
Articolo successivoSky Mobile: fibra ottica fino a 1000 mega e tanta indipendenza per le tariffe mobile