AndroidIl Google Play Store è uno dei negozi virtuali nei quali, periodicamente, vengono attivate particolari campagne promozionali che, grazie a sconti specifici, garantiscono grandissimo risparmio all’utente Android.

Per il primo giorno di ottobre, grazie alla nostra rubrica davvero speciale, è possibile scaricare, in maniera quasi completamente gratuita, un grandissimo numero di applicazionigiochi icon pack.

Il download è garantito al prezzo indicato esclusivamente per la giornata odierna, non possiamo assicurare che il costo venga mantenuto uguale anche nelle ore successive alla data di pubblicazione, per questo motivo vi invitiamo a richiedere l’elemento d’interesse il prima possibile.

Android: gli sconti attivi il 1 ottobre sono davvero tra i più incredibili

  1. Dust and Salt -da 3,09 euro a 2,09 euro.
  2. Grandpa’s Table HD – da 2,99 euro a 1,29 euro.
  3. 9th Dawn II 2 RPG -da 2,29 euro a 1,39 euro.
  4. Football Manager – da 9,99 euro a 4,49 euro.
  5. Boom Land – da 1,09 euro a gratis.
  6. SLT Lunar – da 0,99 euro a gratis.
  7. Atom for Twitter – da 1,09 euro a gratis.
  8. Muder – Music Sight Reading – da 0,79 euro a gratis.
  9. AppSearch Pro – da 0,69 euro a gratis.
  10. Car Bluetooth Activator – da 0,79 euro a gratis.

Le applicazioni, giochi o icon pack inseriti nell’articolo sono da considerarsi compatibili con tutte le ultime versioni del sistema operativo Android. Per conoscere da vicino la compatibilità non resta che cliccare il link inserito a schermo e provvedere al collegamento diretto al Google Play Store.

Le offerte non finiscono qua, continuate a seguirci per scoprire da vicino le varie applicazioni in offerta e disponibili per tutti gli utenti in possesso di uno smartphone Android.

Articolo precedenteCon il 5G arriverà internet illimitato ma sarà molto costoso, addio alla fibra
Articolo successivoRete 5G in Italia: Iliad, Vodafone e TIM per abbonamenti illimitati a velocità strepitosa