TIM

Per i clienti TIM di settimana in settimana si rinnovano le iniziative esclusive. Anche se è passato oltre un mese dalle festività natalizie, il gestore continua ad avanzare ricche occasioni per chi è abbonato. A fine gennaio è disponibile una promozione che potrebbe essere definita unica nel suo genere. I clienti TIM possono acquisire il diritto a 5 euro di bonus sul credito residuo ed a 5 Giga extra da aggiungere alle soglie della ricaricabile.

TIM, come ottenere Giga extra e credito residuo a costo zero

Gli utenti TIM che vogliono ricevere questi dono devono sottoscrivere la carta prepagata TIMpay. Da qualche mese a questa parte, il gestore anche grazie ad una partnership con HYPE ha lanciato il suo strumento di pagamento.

Il servizio è completamente a costo zero: non ci sono costi di attivazione, di chiusura e non è presente nemmeno un prezzo per la gestione mensile. Anche le ricariche sono gratuite.  Grazie a Google Pay ed Apple Pay, è possibile semplificare al massimo le transizioni monetarie ed inoltre, TIMpay è compatibile con il sistema di Ricarica Automatica al proprio profilo.

Per attivare la carta basta collegarsi al sito internet ufficiale, per poi seguire la procedura guidata. L’identificazione del proprio profilo avviene in maniera molto semplice, con un solo selfie.

Per quanto concerne i bonus di cui prima, i 5 Giga di navigazione internet (per trenta giorni) ed i 5 euro di credito extra saranno disponibili al momento dall’attivazione della carta. I regali devono essere richiesti attraverso la piattaforma TIMparty.

Articolo precedenteClienti TIM, Vodafone, Wind Tre ed Iliad possono riconoscere chi chiama con l’anonimo
Articolo successivoTrony ribalta le offerte di MediaWorld e Unieuro con splendidi sconti online