3 ItaliaL’offerta bomba di 3 Italia è ufficialmente arrivata, gli utenti selezionati già in possesso di una SIM ricaricabile con attiva una promozione da tutto incluso, potranno richiedere la Giga Boom Music Special, una soluzione da 100 giga aggiuntivi in 4G con regalo speciale annesso.

A differenza delle classiche offerte nelle quali l’azienda cerca di invogliare la clientela all’attivazione di una nuova SIM, preferibilmente con portabilità; in questo caso notiamo la presenza di una soluzione dedicata esclusivamente ai già clienti. Alcuni fortunati e selezionati possessori di un numero 3 Italia riceveranno un SMS o una notifica con la quale richiedere la Giga Boom Music Special.

 

3 Italia: l’opzione aggiuntiva Giga Boom Music Special è davvero qualcosa di straordinario

Questa può essere a tutti gli effetti considerata una opzione aggiuntiva rispetto alla promozione di base. Con un costo una tantum di soli 9,99 euro (non sono previsti rinnovi mensili, la spesa è unitaria), il consumatore ha la possibilità di godere di 100 giga di traffico dati in 4G, con annesso un regalo speciale.

Per i 6 mesi successivi alla presentazione della richiesta gli utenti potranno accedere gratuitamente al servizio Apple Music. In perfetto stile Spotify, questi non è altro che la versione dell’azienda di Cupertino con la quale ascoltare musicare in streaming o offline. Il risparmio, dato l’originario costo di listino di 9,99 euro al mese, equivale a circa 60 euro. Al termine del periodo promozionale sarà compito dell’utente provvedere alla disattivazione, onde evitare rinnovi a prezzo pieno.

Entrambe le offerte vengono proposte in combinata esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti, controllate periodicamente la sezione “offerte per te” dell’applicazione My3 per restare sempre aggiornati.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteDown Tim, Vodafone, Wind Tre e Iliad: come scoprire quando non funzionano
Articolo successivoPagine web: ecco come il credito Tim, Wind, Tre e Vodafone viene svuotato