3 ItaliaLa Play 50 Unlimited è la promozione, in versione operator attack, pensata per sfidare direttamente l’incredibile dominio di Iliad sul territorio italiano. Con una spesa di 6,99 euro al mese, l’utente potrà attivare una SIM ricaricabile di 3 Italia con annessi tantissimi contenuti.

La soluzione più in voga e ricercata del momento resta la proposta di Iliad accessibile da tutti; indipendentemente dalla provenienza è possibile richiedere 50 giga in 4G/4G+ e tutto illimitato, spendendo comunque soli 6,99 euro al mese.

Per contrastare una delle migliori offerte di sempre, 3 Italia ha generato la propria operator attack attivabile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (escluso PosteMobile).

 

3 Italia sfida Iliad con la Play 50 Unlimited

Play 50 Unlimited è il nome della promozione in oggetto, il suo canone mensile è pari a 6,99 euro, con annessi 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero sul territorio italiano.

L’attivazione è possibile esclusivamente con portabilità e provenienza specifica dagli operatori elencati poco sopra, con acquisto della SIM ricaricabile di 3 Italia.

La navigazione è gratuita in alta velocità solamente fino al 30 giugno, a partire dal 1 luglio è assolutamente necessario versare il contributo di 1 euro al mese per continuare a collegarsi alla rete 4G dell’operatore telefonico (viceversa si navigherà in 3G).

I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo, non sono previsti vincoli contrattuali di alcun tipo che obbligherebbero il consumatore a mantenere il numero attivo per un determinato periodo temporale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteRegistrare le chiamate ai clienti Tim, Wind, 3 e Vodafone è possibile con Android
Articolo successivoWhatsapp: un nuovo trucco permette di inviare Gratis messaggi Anonimi