Iliad: nuovo servizio con sorpresa nel 2019 e promozione da 50GB

Iliad ha nettamente subito tutti i gestori che da tempo operano in Italia durante questo 2018. Infatti nessuno avrebbe mai pensato che qualcun altro proveniente da altri paesi sarebbe poi stato in grado di battere una concorrenza così agguerrita nel bel paese.

Il provider transalpino ha dato prova di grande maturità fin da subito, promuovendo alcune offerte che nessuno è stato in grado di pareggiare è solo in alcuni casi di avvicinare. Iliad in questo caso hai intenzione di continuare a dare grandi prove agli utenti, i quali sono arrivati ormai numero davvero alto. Inoltre le aziende rivali non saprebbero come contrastare il fenomeno, e la dimostrazione netta è che hanno perso diversi milioni di euro.

 

Iliad, il 2019 parte con un nuovo servizio che risolve i problemi e con il rinnovo ufficiale della Giga 50

Sono davvero moltissime le persone che quest’anno hanno sposato il progetto Iliad, il quale ha portato davvero tanti contenuti e una convenienza fuori dal normale. La promozione ultima lanciata dall’azienda ha fatto vedere davvero ottime cose, sia per contenuti sia per prezzo.

La Giga 50 al costo di soli 7,99 euro al mese per sempre riesce infatti a conferire agli utenti la possibilità di avere tutto. Al suo interno ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti, sms senza limiti verso tutti e infine anche 50 giga per navigare sul web in 4G. Il problema sarebbe la ricezione, e questo potrebbe essere risolto dalle frequenze a 700 Megahertz che l’azienda ha acquistato per lanciare il 5G proprio durante questo nuovo anno.

Articolo precedenteWhatsApp: da oggi non è più disponibile su questi smartphone, utenti nel panico
Articolo successivoAndroid: il nuovo anno parte con 5 applicazioni a pagamento gratis, buon 2019