Iliad: nuova sezione smartphone, nuovo servizio nel 2019 e Giga 50 rinnovata

Iliad non ha quasi più nulla da dimostrare, visto che negli ultimi mesi ha fatto vedere grandissime cose. Infatti gli utenti continuano ad arrivare, anche se ci sono gestori nettamente più forti e soprattutto con più anni di esperienza.

Questo provider infatti ha avuto promozioni davvero stupefacenti e questo ha colto di sorpresa tutti gli altri provider che non sono riusciti a tenere il passo. Gli utenti sono scappati in più casi, e TIM e Vodafone hanno registrato perdite per milioni di euro durante questo 2018. A quanto pare le lamentele degli utenti Iliad sono attribuibili solo ed esclusivamente alla ricezione telefonica, la quale è davvero carente in diverse zone.

 

Iliad: il 2019 partirà all’insegna delle nuove reti 5G, intanto la sezione smartphone riscuote successo come la Giga 50

Secondo una buona parte di utenti Iliad lontani dalle città capoluogo di provincia, la rete non sarebbe per nulla ottimale. Iliad si giustifica affermando che i suoi ripetitori non sono ancora tutti in funzione, ma a quanto pare la soluzione finale sarebbe pronta.

Infatti con l’ultima campagna d’acquisto, l’azienda ha acquisito le nuove frequenze a 700 MHz del 5G. Infatti tutto dovrebbe essere risolto con questa nuova tecnologia, anche se l’azienda continua a spingere con alcune sue prerogative principali. La prima è la Giga 50, promo con all’interno minuti senza limiti, SMS senza limiti e 50GB in 4G+ a soli 7,99 euro. La promo sarà rinnovata anche a gennaio, ma non è solo questo il punto forte. Infatti anche la sezione smartphone va fortissimo, ed anche in questo caso contro tutti i pareri scettici in merito.

Articolo precedenteWhatsapp: scoperto il modo in cui gli amici riescono a spiare il tuo account
Articolo successivoAndroid e Amazon infiammano la fine del 2018 con 5 app gratis