3 Italia3 Italia vuole rendere davvero senza pensieri il Natale dei propri utenti e, per l’occasione, eccola lanciare una promozione molto interessante al prezzo di soli 6,99 euro al mese. Il suo nome è Play Master Digital ed è attivabile indipendentemente dalla provenienza.

A differenza delle classiche offerte a basso costo rivolte ad una ristretta cerchia di popolazione, come ad esempio le innumerevoli operator attack ancora disponibili sul mercato, per una volta 3 Italia pensa alla totalità dell’utenza italiana con il lancio di una soluzione effettivamente rivolta a tutti.

La Play Master Digital è una soluzione da 6,99 euro al mese con la quale il consumatore ha la possibilità di godere di 30 giga di traffico dati ad altissima velocità e minuti illimitati da sfruttare per chiamare chiunque sul territorio nazionale.

 

3 Italia: la Play Master Digital è la promozione da 30 giga e minuti illimitati

L’attivazione è possibile solamente online con costi iniziali totalmente azzerati ed addebito del canone fisso direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile (se insufficiente, la promo verrà sospesa per 180 giorni, al termine dei quali verrà completamente disattivata).

La navigazione è gratuita in 4G solamente fino al 30 giugno 2019, successivamente l’utente sarà costretto ad aggiungere 1 euro al mese per godere ancora dell’alta velocità.

La portabilità può essere richiesta entro 60 giorni dall’attivazione della nuova SIM ricaricabile, ma in questo caso verranno addebitati 19 euro per il cambio operatore. Il nostro consiglio è di richiederla immediatamente, onde evitare proprio il pagamento di cifre accessorie assolutamente evitabili.

Per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente al sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteWiFI Gratis: addio Iliad, TIM, Vodafone e Wind 3, benvenuto internet illimitato
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind, Tre e Iliad: ecco il migliore operatore del 2018