OfferteIl 2019 è ormai alle porte, per prepararci nel migliore dei modi al nuovo anno, ecco una serie di offerte dei principali operatori telefonici nazionali con le quali accedere a giga di traffico dati ad altissima velocità, nonché a minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono sul territorio.

La guerra tra operatori tradizionali virtuali è ancora oggi tale da creare una certa confusione nelle menti di milioni di consumatori. Le offerte si susseguono rapidamente, arrivando comunque a proporre contenuti molto simili tra loro, e portando l’utente a non capirci davvero più nulla. Per fare chiarezza in un mercato sempre più concorrenziale, ecco le proposte più incredibili delle aziende tradizionali in contrapposizione con quelle dei virtuali.

 

Offerte: le migliori proposte di TIM, Wind, Tre e Vodafone

  • 3 Italia: partiamo con la più accessibile, nessuna limitazione sull’attivazione, e dal prezzo più basso, soli 4,99 euro al mese per tutti. La Play 30 Plus Web è una promozione con annessi 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate.
  • Wind: ancora per pochissimo tempo i consumatori hanno la possibilità di richiedere l’attivazione della All inclusive Limited Edition, una promozione con prezzo dipendente dalla provenienza, ed inclusi 40 gigaminuti con 100 SMS verso tutti.
  • Vodafone: la Special Minuti 50 giga è ancora la promozione da battere, oggi attivabile a prezzo variabile tra 6,99 7,99 euro, al suo interno si trovano sempre 50 giga di internet in 4G e minuti illimitati verso tutti.
  • TIM: la new entry del periodo è rappresentata dalla Sound 50 Giga, promozione attivabile esclusivamente dai clienti Iliad virtuali al prezzo di 6,99 euro al mese, con inclusi illimitati minuti 50 giga in 4G.

Ogni offerta richiede la portabilità come condizione assolutamente necessaria all’attivazione.

Articolo precedenteVodafone, dopo Natale tutti i clienti possono ricevere questi due regali
Articolo successivoCredito telefonico disintegrato: come TIM, Wind Tre e Vodafone lo esauriscono