nuovo aggiornamento pubblicità Whatsapp

Whatsapp è una piattaforma di messaggistica istantanea e permette all’utente, di scambiare messaggi, note vocali, video, immagini o documenti PDF; è un applicazione che può essere scarica in modo gratuito da qualsiasi smartphone che possiede un sistema operativo Android, Apple o Windows. Per farla funzionare e per ricevere o inviare messaggi, è necessario che il consumatore sia collegato ad una connessione Internet.

Anche se utilizzata dalla gran parte dei consumatori in tutto il mondo, molti non conoscono alcune funzionalità.

Niente più foto o video whatsapp nella galleria

L’applicazione permette di inviare messaggi e video e di conseguenza, la nostra galleria è completamente invasa da immagini e video che ci arrivano su Whatsapp; per evitare che questo accade, ci sarebbero due soluzioni da poter fare sia da smartphone che dal pc. Dallo smartphone, possiamo scaricare un’applicazione File Manager Android prendendo la cartella di whatsapp e trasferendola nell’applicazione; dal pc, il procedimento è molto simile: basta che il consumatore crei una cartella vuota e ci trasferisca tutto il contenuto di whatsapp, tramite cavo USB.

Cambiare il numero di telefono e non perdere nessuna chat o file

Se il consumatore ha cambiato da poco il numero ma non lo smartphone, può ripristinare qualsiasi chat e file precedente; una volta aperta l’applicazione, il consumatore dovrà recarsi alle impostazione (i tre puntini sulla destra) e indirizzarsi su Account e successivamente su Cambia numero; un procedimento facile, intuitivo e veloce.

La funzione che permette di creare false chat

Su whatsapp è possibile creare della false chat Whatsapp tramite delle applicazioni che si possono scaricare dal Play Store, come per esempio WhatsFake che è la più scaricata e utilizzata.

Articolo precedenteDisservizi Vodafone, Wind, 3 Italia e TIM: come scoprire l’assenza di segnale
Articolo successivoTruffa PostePay: nuovo SMS minaccia il blocco delle carte