Grande Cinema 3 Italia 2019

Tutti i clienti 3 Italia avranno in omaggio la nuova Card 2×1 dell’iniziativa Grande Cinema 3 anche a gennaio 2019. La speciale carta offre 2 ingressi nelle sale di tutta Italia ogni giorno della settimana, festivi inclusi, con uno sconto del 50%. Non ci sono limitazioni sulle pellicole scelte, poiché potrete vedere i film più attesi dell’anno appena usciti nelle migliori sale cinematografiche con il circuito dei cinema “The Space” in esclusiva.

Per ora l’iniziativa sarà valida per le sale cinematografiche aderenti fino al 31 Marzo 2019, ma siamo sicuri che la proroga arriverà presto. Per quanto riguarda le varie card di Tre presenti sul mercato, tali verranno rinnovate a partire dal primo gennaio 2019. Verranno di fatto unificate le due card Blu e Gold del 2018 e con nuove modalità di utilizzo.

Grande Cinema 3 si rinnova: ecco i dettagli

Ogni Cliente 3 avrà diritto a ricevere gratuitamente la Card 2×1 se ha all’attivo un’offerta:

  • ricaricabile voce FREE,
  • voce PLAY Master e PLAY Power solo SIM,
  • ricaricabile voce ALL-IN solo SIM o con Smartphone,
  • Ricaricabile Internet con o senza dispositivo incluso,
  • Abbonamento Internet con o senza dispositivo incluso

Per utilizzare tale Card, il cliente dovrà scaricare innanzitutto l’ultima versione dell’app My3. Poi dovrà cercare la sezione dedicata al Cinema, visualizzare la propria Card 2×1, scegliere il film e andare al cinema scelto per ricevere i biglietti scontati del 50% mostrando la Card virtuale alla cassa.

Il cliente 3 deve portare sempre il proprio documento d’identità valido. Rispetto alle versioni precedenti della card Grande Cinema 3, l’offerta è utilizzabile senza limitazioni dal lunedì alla domenica, con i giorni festivi inclusi e non avrà limitazioni temporali rispetto all’uscita dei film in sala, infatti ogni film presente all’interno dei cinema convenzionati potrà essere visto al prezzo in offerta già dal primo giorno di rilascio.

L’attivazione che potrà essere effettuata solo dopo l’effettiva ricezione dell’SMS promozionale da parte di Wind Tre Mobile e Business, potrà essere richiesta tramite le applicazioni My3 per i clienti mobile Tre o APP Wind Tre Business per i clienti della sezione Business di Wind Tre.

La Card Gold, valida fino al 31 dicembre 2018, offre 1 ingresso alla settimana dal lunedì alla domenica, compresi i festivi. Invece la Card Blu, anch’essa disponibile fino al 31 dicembre, offre 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Articolo precedenteMigliore copertura mobile 2018 : battaglia tra TIM, Vodafone, Wind 3 e Iliad
Articolo successivoWhatsapp: un trucco da maestro per scoprire chi ha il nostro numero in rubrica