3 ItaliaUna delle più interessanti offerte di 3 Italia, dal nome Play 30 Plus Web, è in scadenza nella giornata odierna, 27 dicembre 2018 (salvo eventuali proroghe da parte dell’operatore telefonico). Gli utenti provenienti da una qualsiasi azienda possono ricevere 30 giga in 4G ad un prezzo standard di soli 4,99 euro al mese.

Tempo di conclusioni in casa delle principali realtà del territorio, con la fine dell’anno in moltissimi si preparano a rinnovare le offerte di telefonia, dando così un ultimatum al consumatore alla ricerca della perfetta occasione per cambiare operatore telefonico.

Oltre a Wind e alla All Inclusive Limited Edition, anche 3 Italia con la sua Play 30 Plus Web sta ormai per volgere al termine. Dal sito ufficiale il proveniente da un qualsiasi operatore telefonico ha la possibilità di richiedere 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati, spendendo comunque soli 4,99 euro al mese per sempre.

 

3 Italia: la Play 30 Plus Web è ormai prossima alla scadenza, ancora pochissimo tempo per richiederla

L’attivazione, possibile stando comodamente seduti sul divano di casa, richiede un costo iniziale di 5 euro se con portabilità (gratis su nuova numerazione), con ricarica iniziale di 20 euro e acquisto di SIM ricaricabile completamente gratuito.

La navigazione è possibile direttamente sotto rete telefonica Wind-Tre alla velocità del 4G solamente fino al 30 giugno 2019, a partire dal 1 luglio il consumatore sarà costretto a pagare 1 euro in più al mese per continuare a connettersi alla più interessante e rapida rete telefonica del momento.

La promozione di 3 Italia verrà disattivata alla mezzanotte odierna, avete ancora pochissimo tempo per richiederla direttamente sul vostro numero di telefono.

Articolo precedenteNetflix Standard diventa gratis per tre rinnovi grazie a Vodafone e Tre Italia
Articolo successivoDVB T2: le novità del nuovo digitale terrestre, sarà necessario cambiare TV