VodafonePer Natale moltissimi consumatori italiani fuori sede decidono di tornare in famiglia, i più fortunati si godono settimane bianche o di ferie in luoghi di villeggiatura esotici, di conseguenza potrebbe tornare utile riuscire ad aumentare il bundle di giga mensili, riuscendo così a mantenere i contatti con amici o chi non ha potuto seguirvi nei viaggi.

Nel caso di Vodafone, indipendentemente dalla promozione attualmente attiva, da segnalare le ottime Special Minuti oggi disponibili a prezzi decisamente scontati rispetto al passato, è possibile richiedere +50 giga senza spendere un capitale o cifre troppo sproporzionate rispetto al costo dell’offerta di base.

 

Vodafone: ecco come ricevere 50 giga di traffico in 4G aggiuntivi

Dal sito ufficiale (nell’area fai da te), o all’interno dell’applicazione mobile, è possibile richiedere l’opzione aggiuntiva con la quale il consumatore riceverà 50 giga di internet in 4G al costo di 4,99 euro al mese, per 2 rinnovi dalla data di presentazione della richiesta di attivazione. Il traffico incluso non è da considerarsi valido a rinnovo, quanto disponibile per l’intera durata della promozione. La navigazione sarà possibile sia sotto rete 4G che 4.5G, anche nei paesi dell’Unione Europea.

Al termine del periodo promozionale la disattivazione sarà automatica, senza costi accessori o aggiuntivi rispetto a quelli scritti nell’articolo. La richiesta può essere presentata nelle modalità descritte in precedenza, entro e non oltre il 6 gennaio 2019. Il consiglio è sempre quello di attendere la ricezione del messaggio informativo di avvenuta attivazione, prima di procedere all’utilizzo del traffico acquistato; l’addebito del canone è anticipato, quindi l’utente dovrà disporre di credito residuo di almeno 4,99 euro.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid: le migliori app per tenere al sicuro le nostre password
Articolo successivoVolantino MediaWorld spaventa Unieuro e Trony con l’ottima promozione SottoCosto