WindWind stravolge le regole ed attua una promozione senza precedenti. Con una mossa inaspettata mette a disposizione dei suoi utenti una nuova offerta internet illimitato che si potrà attivare solo a partire da domani, 11 dicembre 2018. Scopriamo in cosa consiste e perché è davvero unica.

 

Wind cambia le regole con le ultime promo per già clienti

Nonostante ci abbia stupito per le attuali promo di dicembre, Wind non arresta il sopravanzare di tariffe vantaggiose proposte ora a coloro che sono già clienti. Sta per arrivare una proposta tutta nuova, fatta di:

  • 120 GB di traffico dati in 4G senza limiti di velocità
  • 6 mesi di servizio in streaming Apple Music illimitato

Il traffico dati indicato nei termini dell’offerta è spendibile in un anno senza soglie mensili, mentre Apple musica ha una durata di 6 mesi, dopo dei quali si può mantenere al costo di 9,99 euro al mese per sempre.

Ulteriore vantaggio di questa tariffa è il fatto che la navigazione non si blocca una volta terminati i GIGA. Si potrà continuare a navigare alla velocità massima di 128Kbps illimitatamente per app, social e semplice navigazione online. Il costo della tariffa è di 12€ una tantum con validità stabilita di 12 mesi, così come indicato nel nuovo SMS informativo diffuso ai numeri dei fedelissimi.

“Riservato a te: caro cliente Wind, puoi avere 120 GIGA da usare in 1 anno a soli 12 euro, e i primi 6 mesi di Apple Music inclusi nella tua offerta SENZA costi aggiuntivi! E’ semplice: basta rispondere 120 SI a questo SMS per attivare i GIGA. Hai tempo solo fino all’11/12. Vai su wind.it/gigaemusica3 per scoprire la promozione Apple Music – ti aspettano 50 milioni di canzoni senza pubblicità (anche offline) e puoi disdirlo quando vuoi! Dopo sei mesi, l’abbonamento ad Apple Music, se non disdetto, prosegue al costo di 9,99 euro al mese”

Si tratta della prima iniziativa che include Apple Music Gratis. Hai ricevuto anche tu questo SMS? Attiverai l’offerta?

FONTEFONTE
Articolo precedenteDisney: Kim Possible ritorna con un nuovo film live-action
Articolo successivoRadiazioni dello smartphone pericolose: 5 cose che devi smettere di fare subito