offerte telefoniche TIM Vodafone Wind TreNon è facile scegliere tra le migliori offerte TIM, Wind, Vodafone e Tre. Dicembre è in assoluto il periodo più ricco e propizio per dire addio alle rimodulazioni ed agli aumenti delle tariffe. Stai pagando 10 o più euro al mese per avere GIGA risicati? Non devi farlo più. Il top delle promozioni è arrivato, basta solo scegliere l’offerta giusta, al giusto prezzo.

 

Le offerte top di Dicembre per passa a TIM, Vodafone, Wind e Tre

Non diamo troppo adito ai finti call center, sono stati creati per approfittarsi di noi. Scegliamo invece di scoprire le migliori offerte low-cost del mese consultando la nuova lista di tariffe degli operatori italiani.

 

Offerte Wind

  • ALL INCLUSIVE YOUNG: Minuti illimitati, 100 sms, 30 GB con Easy Pay a 8,99 euro al mese (per i giovani);
  • CALL YOUR COUNTRY SUPER: Minuti illimitati verso Wind, 500 minuti in Italia, 250 minuti verso l’estero e 20 GB in 4G per un totale di 9,99 euro al mese

La prima è dedicata ai giovani con meno di 30 anni, la seconda per i viaggiatori compulsivi e per gli stranieri che vogliono chiamare anche all’estero senza pagare il roaming.

 

Offerte Tre

  • ALL-IN MASTER: Minuti illimitati, 30 GB per un costo di rinnovo che ammonta a soli 6,99 euro al mese;
  • ALL-IN POWER: Minuti illimitati con 60 GB a 9,99 euro al mese.

Prevedono vincolo di 24 mesi e pagamento con carta di credito o conto corrente. Offrono il vantaggio del servizio GIGA Bank che consente di accumulare il traffico non utilizzo nel rinnovo precedente.

 

Offerte TIM

  • SENZA LIMITI SILVER: Minuti illimitati, Chat e Social illimitati inclusi e 5 GB (+ 5 GB in regalo ogni mese per convergenza Tim fisso) al costo totale di 12 euro mensili invece di 15;
  • SENZA LIMITI GOLD: Minuti illimitati, Chat e Social già inclusi verso tutti, musica senza interruzioni illimitata e ben 18 GB di dati (+ bonus aggiuntivo di 5 GB con Tim Casa attivo) a 18 euro al mese anziché 25;
  • TIM YOUNG SENZA LIMITI EASY: Minuti illimitati, Social e Chat per tutte le applicazioni mobile e web, TimMusic Platinum Edition già incluso senza pubblicità e 30 GB per sempre a 9,99 euro se si paga con carta di credito o conto corrente (adatta a chi ha meno di 30 anni).

Tutte senza Limiti ed adatte ad un gruppo di utenti giovani e meno giovani. Tutte le offerte, come si può vedere dal prospetto, sono scontate.

 

Offerte Vodafone

  • SIMPLE+: 1000 minuti e 1000 sms con 20 Gb di traffico fino al 4.5G anziché 10 GB. Costo mensile in promozione speciale a 9,99 euro anziché 14,99 euro. L’offerta include Chat Illimitate, che rimangono tali anche se si esaurisce il traffico Internet.
  • UNLIMITED x3: Minuti illimitati e 5 GB a 11,99 euro al posto di 14,99;
  • UNLIMITED x4 PRO: Minuti illimitati e 10 GB a 14,99 euro invece di 19,99;
  • UNLIMITED RED: Minuti e SMS illimitati con 1000 minuti validi per numeri internazionali e 25 GB al prezzo di 24,99 euro in promo rispetto ai 34,99 euro richiesti.

Lo storico gestore italiano fa il pieno di tariffe low-cost. Le 4 proposte sono convenienti e valide anche per navigazione Gigabit alla massima velocità disponibile. Servirà ovviamente uno smartphone adeguato.

Articolo precedenteVolantino Expert: nuovo SottoCosto degli Esperti con Galaxy S9 in offerta (foto)
Articolo successivoNetflix: nuove serie sono state cancellate, i clienti cancellano gli abbonamenti