Iliad simbox CoinIliad si espande e nel tentativo di realizzare una capillare rete di distribuzione delle SIM installa i suoi box all’interno dei negozi della rete commerciale Coin Italia. L’accordo tra le parti è stato già raggiunto ed a partire da questo momento in 5 città italiane sarà possibile richiedere la propria offerta senza recarsi in negozio o online sul sito ufficiale.

 

SimBox Iliad alla Coin

Mentre si scopre che la tua SIM Iliad potrebbe valere una fortuna fa notizia la nuova partnership con Coin che concede i box di emissione SIM direttamente in negozio. 5 nuove installazioni all’interno delle catene di vendita si sommano alle 140 simbox già attive a livello nazionale. In particolare si fa riferimento alle seguenti location:

  • Trieste: Corso Italia n°16
  • Cagliari: Via Dante Alighieri n°136
  • Milano: Piazza Cinque Giornate n°1/A
  • Bologna: via Rizzoli n°7
  • Firenze: Via dei Calzaiuoli n°56/R

Se non siete in prossimità di questi indirizzi è sempre possibile lanciare una ricerca per il Simbox più vicino alla vostra posizione tramite il tool online di ricerca che trovate al presente indirizzo. In fase di ricerca basta semplicemente indicare il Codice di Avviamento Postale (CAP) oppure il nome della vostra città. Potete confermarci che le stazioni Iliad siano state installate ed attive nelle località sopra indicate?

FONTEFONTE
Articolo precedenteTIM Party, a Natale tutti possono vincere 10 Huawei Mate 20 al giorno
Articolo successivoXiaomi Mi A1 riceve l’atteso aggiornamento ad Android 9.0 Pie ma non in Italia