aggiornamento Xiaomi MIUI 10 GlobalXiaomi propone l’aggiornamento MIUI 10 GLOBAL 8.11.29 per tutti gli iscritti al programma Beta del costruttore. Le novità poste in essere da quest’ultimo firmware si concentrano soprattutto sulla risoluzione di alcuni bug segnalati dalla comunità. I telefoni guadagnano punti in stabilità generale ed usabilità Android con l’interfaccia custom del produttore. Vediamo i punti salienti di questo nuovo update.

 

Xiaomi update MIUI 10 Global 8.11.29

La lista delle novità inerenti il nuovo aggiornamento Xiaomi si riduce ad alcune correzioni specifiche applicate alla connettività LTE, Whatsapp, comparto sensori e comparto grafico. Nello specifico si riporta il seguente changelog direttamente estrapolato dal Forum ufficiale di MIUI.

MIUI 10 Global Beta ROM 8.11.29 Full Changelog

  • Screen will turn off when listening to a whatsapp audio message
  • Ringtone audio cracking sound while getting a call
  • VoLTE is not working
  • P-sensor is not working correctly
  • Sound distorted during call in LINE
  • icon does not display correctly after setting font.
  • Video clips can now be shot up to 15 seconds.

Un aggiornamento che coinvolge una lunga lista di smartphone Xiaomi e che può essere installato seguendo le apposite istruzioni presenti a questo indirizzo. Fondamentalmente si tratta quindi di un firmware sperimentale rivolto a tutti gli utenti tester.

Una serie di cambiamenti minori ma che influenzano positivamente l’esperienza di utilizzo con i messaggi audio Whatsapp e le chiamate su Line, due delle applicazioni più famose ed utilizza in Cine e nel resto del mondo.

Avete avuto modo di provarlo in anteprima? C’è qualche inghippo o tutto procede senza intoppi? Lasciateci le vostre segnalazioni ed i vostri commenti per eventuali altri malfunzionamenti al sistema. Nel frattempo la società conta di commercializzare il primo telefono con 3 fotocamere frontali. Corri a scoprirlo.

Articolo precedenteSony Xperia XZ4: alcuni rumors svelano un display in formato di 21:9
Articolo successivoNokia 3.1 Plus e 5.1 Plus: comparsi i prezzi e le varianti per il mercato Europa