Samsung ha finalmente avviato la produzione della nuova serie di smartphone appartenenti alla serie M, ovvero i prossimo Samsung Galaxy M. La produzione è iniziata in India.

 

Samsung Galaxy M presto in arrivo

Il colosso Samsung già da tempo ha deciso di smettere di produrre alcuni dispositivi mobile appartenenti alla serie J dei Galaxy. Questi, infatti, dovrebbero essere sostituiti dai futuri Samsung Galaxy M, ovvero i nuovi device dell’azienda appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato.

E proprio in questi giorni, l’azienda ha finalmente avviato la produzione di questi ultimi smartphone in India. I nuovi Samsung Galaxy M, infatti, dovrebbero essere presentati ufficialmente durante i primi mesi del prossimo anno, quindi ormai manca davvero poco.

Samsung Galaxy M, come già accennato, andrà a sostituire la serie Galaxy J, apportando qualche novità sia in ambito estetico sia in quanto ai tagli di memoria. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i prossimi smartphone della serie Galaxy M di Samsung avranno una memoria più capiente, pari ad almeno 3 GB di RAM. Il SoC installato a bordo, invece, sarà quello proprietario dell’azienda, ovvero l’Exynos 7870.

Per quanto riguarda il design di questo nuovo dispositivo, si parla da tempo di un possibile arrivo anche qui del tanto amato e odiato notch superiore. Tuttavia, non è da escludere che Samsung decida di implementare anche sui prossimi smartphone Galaxy M i prossimi Infinity display, ovvero i display Infinity-V, Infinity-U oppure Infinity-O. Ne sapremo sicuramente di più nel corso delle prossime settimane, quando ci avvicineremo ancora di più alla data della presentazione ufficiale.

 

VIAGsmarena
Articolo precedentePocophone F1 si aggiorna per risolvere tanti problemi
Articolo successivoGoogle Assistant parla con Unieuro: scopri offerte, trova spedizioni e negozi a voce