Samsung Galaxy S10+ sarà molto intelligente

Tantissimi i rumors e i leaks che stanno circolando ultimamente in rete sul prossimo top di gamma targato Samsung, ovvero il Samsung Galaxy S10. Questo, infatti, sarà disponibile in diverse versioni, fra cui una che supporterà la nuova connettività 5G. Quest’ultima versione, almeno stando a quanto trapelato online, avrà addirittura ben 12 GB di memoria RAM e 1 TB di storage interno.

 

Samsung Galaxy S10 con 12 GB di RAM e 1 TB di storage?

Fino ad ora sono trapelati online diversi rumors e leaks sui prossimi dispositivi di casa Samsung. Tra questi, durante la fiera mondiale del Mobile World Congress 2019 che si terrà a Barcellona, verrà presentata anche una versione del Galaxy S10 che supporterà la nuova connettività 5G.

Ma non finisce qui. Stando a quanto rivelato da un report circa un mese fa, il colosso Samsung ha deciso di spingersi oltre con i tagli di memoria. Il prossimo Samsung Galaxy S10 in versione 5G, infatti, vedrà a bordo ben 12 GB di memoria RAM e addirittura 1 TB di storage interno.

Questa sarebbe la prima volta che vedremo 12 GB montati a bordo di un dispositivo mobile. E sarebbe anche il primo smartphone con ben 1 TB di memoria interna. Fino ad ora, infatti, i tagli di memoria più alti visti su di uno smartphone sono stato 10 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

La versione che avrà questi tagli di memoria, il Galaxy S10 5G, dovrebbe essere quella con un display da 5.8 pollici di diagonale e con dei sensori frontali 3D per il riconoscimento del volto. Oltre a questo, poi, si parla di una possibile costruzione della scocca in ceramica. Staremo a vedere se sarà realmente così, anche se onestamente non vediamo la necessità di avere 12 GB di RAM e addirittura 1 TB su di uno smartphone.

VIAGizmochina
Articolo precedenteMoto G7 Play: trapelano nuove informazioni grazie alla certificazione FCC
Articolo successivoTrasforma qualsiasi cosa in un display touch con questo nuovo accessorio